Instagram punti alla stella di Steller?

Che cos’è Steller?

steller-iphone-app-01-1024x555

Dicono, “punta alle stelle, se sbagli , cadrai sulle nuvole.”

Instagram e il suo esperimento che sta conducendo il social network verso l’album dei ricordi nell’era del ” POSTO TUTTO IN UN SECONDO E DOPO 24 ORE TUTTO SI CANCELLA”

STELLER

E’ un app gratuita, che ho nel mio iPhone 6s Plus altrimenti perché sarei qui a scrivere questo nuovo Post? 😏

Questa applicazione  consente di creare foto e video storie con una attenzione particolare  al design . Stessa con cui è fatto il nostro adorato Iphone.

E’ stata lanciata su App Store di Apple in Nord America, Europa , Australia e Nuova Zelanda.

Steller-1.jpg

 

 

Karen Poole che fa parte del  team di progettazione di Steller, dice :

“Abbiamo voluto creare un app che è stata specificamente progettata per i dispositivi mobile, consentendo la narrazione in tempo reale, autentica e on-the-go”

 

STELLER è stata Introdotta nel marzo 2004, da programmatori provenienti dalle principali società della Silicon Valley tra cui i fratelli Karen Poole e Brian McAniff, l’applicazione permette di costruire brevi racconti con le foto e i video presi col proprio cellulare.

Storie facilmente realizzabili con vari strumenti e messi a disposizione da persone tutte diverse fra loro , intrattenuta con argomenti di diverso genere, quali libri di cucina, post di blogger, esperienze personali e altro ancora. Chi la può utilizzare? Chi fa della scrittura un semplice svago per i propri pensieri  fino a dei veri e  propri professionisti.

Una volta effettuato l’accesso, il design è elegante.   Per poter pubblicare la nostra ” Storia” si deve scegliere dal dispositivo il contenuto a nostra scelta e  si può inoltre scegliere il layout più adatto per poter passare successivamente alle  pagine seguenti.

Completato l’editing delle immagini o dei video aggiunti a nostro piacimento, manca solo la pubblicazione in rete, condivisibile sui vari social: Facebook e Twitter così che la i nostri follower di competenza potrà prenderne visione ed anche  commentarla.

Presto anche INSTAGRAM , come già noto sul web ci sorprenderà con uno dei nuovissimi aggiornamenti. Noto che, sicuramente una delle nuovi funzioni vedrà proprio la foto multipla versione album inserirsi nell’applicazione di Fotografia più famosa e trend degli ultimi anni. Utilizzata da milioni di persone per via delle sue diverse funzionalità tra pennarelli, stickers ed emoji.

instagram-stories1.jpg

Personalmente penso che sia grandioso oggi con i nostri mezzi raccontare delle storie nelle nostre vite così movimentate e frenetiche.

In fin dei conti, è da quando siamo nati che stiamo vivendo una storia. La Nostra.

 

Insomma, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento!

Voi cosa ne pensate di questo ” Futuro ” aggiornamento ?

 

😎✌️

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...