Pubblicato in: cuoredimela, Macbook, tecnologia

NATALE 2016: MACBOOK PRO TOUCH BAR 13′

macbook-pro-touch-bar-front

Babbo Natale , Grazie!

Unboxing riuscitissimo, inizio col dirvi che sono rimasta a bocca aperta appena ho aperto l’involucro.

La confezione: 

Si presenta bianca e profumatissima come tutti i prodotti APPLE e sempre stile sottovuoto , molto più’ semplice rispetto alle precedenti versioni di Macbook devo dire.

Nella CONFEZIONE questa volta il caricabatterie e’ USB C !

Ora passiamo all’ACCENSIONE DEL DISPOSITIVO:

L’accension avviene in modo automatico appena si solleva lo schermo dalla tastiera, APPLE con questo dispositivo ha cambiato le cose dunque non aspettatevi il CLASSICO SUONO TANTO AMATO.

Con l’accensione automatica non si perderà tempo come prima con il tasto, inoltre all’avvio ci verrà richiesta la password di accesso ( se impostata ) o eventualmente potete impostare lo sblocco tramite APPLE WATCH ( se lo state indossando)

DETTAGLI NUOVI: TOUCH BAR.

Come avere a disposizione una tavola piena di cose buone da mangiare e da bere per colazione ( mi viene da pensare).

Questa è la reale novità di questo splendido dispositivo.

LA TOUCH BAR , può essere personalizzata con i vari comandi e devo dire che io l’ho programmata in modo rapido alle funzioni che utilizzo di piu’.

LUMINOSITA’ SCHERMO – FOTO DELLO SCHERMO – VOLUME AUDIO – LINK SAFARI

Trovo utile la Touch Bar anche per passare da una traccia all’altra di Spotify senza dover chiudere cio’ che sto facendo per scorrere nella mia playlist preferita!

Posso gestire tutto tramite la Touch Bar ed inoltre si può personalizzare dalle impostazioni di sistema. Io ho aggiunto la possibilità dei comandi musicali visto che con Spotify Premium posso ascoltare tutte le TOP HIT e creare tutte le playlist che voglio senza interruzioni e pubblicità!

Trovo utile la Touch Bar anche per passare da una traccia all’altra di Spotify senza dover chiudere cio’ che sto facendo per scorrere nella mia playlist preferita

DA VINTAGE A FUTURISTICO 👌

Per Sette anni ho avuto un MACBOOK WHITE UNIBODY, prodotto bellissimo esteticamente e tuttora funzionante con Sierra (PASSATO A MIO FRATELLO)

 

Inoltre vi ricordo SIRI:

Io Utilizzo Siri per poter cercare all’interno delle cartelle dei file per non perdere tempo in quelle lunghe ricerche per trovare il file a cui devo lavorare, mi basta dire: “ ehi siri” e lei corre in mio soccorso per questo e molte altre funzioni!

Non deve correre, perché è sempre li al lato destro del mio schermo luminoso. SEMPLICEMENTE CON UN SOLO TOCCO SULLA MIA NUOVISSIMA TOUCH BAR!

 

LUMINOSITA’ SENZA PAGARE LA BOLLETTA 😏

Parlando di luminosità, il mio nuovo MacBook Pro ha l’anima vibrante ed esplosiva di colori!

Ve l’ho già detto che suona bene con Spotify?

e ha la Touch Bar con tanto di EMOJI! 😍

BASTA PREMERE SOPRA DI ESSE, e le aggiungo in automatico! FA VO LO SOOOOOOO!

TASTIERA 😎

Se dimentico una parola, la Touch Bar me ne consiglia una .

Premo con l’indice e il gioco è fatto.

macbook-pro-touch-bar

Queste sono ovviamente le mie prime impressioni, ma questo Mister Macbook è pronto a vivere mille avventure con me.

Intanto stasera dorme con me.

 

Sono certa che sarà super acquistato da molti di voi, rimango a dispozioni per informazioni , dubbi e consigli sui migliori programmi da installare!

 

A presto, miei cari lettori!

 

Vi ricordo che potete trovarmi sui SOCIAL:

 

INSTAGRAM:@SharyApple

SNAPCHAT:@Sharyappleosa

TWITTER: @SharyAppleosa 

YOUTUBE: @SharyApple

E-MAIL: sharygvascensori@gmail.com

cropped-macbook-touch-bar.jpg

 

 

 

 

Autore:

Nata a Civitavecchia il 19 luglio 1991 a Civitavecchia, Città Metropolitana di Roma. 🖥 Company Segretary Lift 🔺🔻 💃🎤🎭 📱⌚️100% Apple  Appassionata di Tecnologia sharygvascensori@gmail.com Tweet 🐤: @sharymariad Website Company: www.gvascensori.eu "L'informatica non si tratta di computer più. Si tratta di vivere ". - Nicholas Negroponte, architetto americano

Rispondi

