Pubblicato in: cucina, cuoredimela

McDonald’s: lancia caffedi!

 

caffè mcdonald.jpg

 

Se il lunedì è un giorno difficile, cambiamogli nome e avrà tutto un altro gusto.

Quello intenso, deciso e aromatico del  caffè. Quello che si sorseggia di fretta, o lentamente purché sia scuro e ben zuccherato grazie!

Il lunedì è per molte persone il giorno più difficile della settimana. Per questa ragione McDonald’s ha deciso di cambiargli il nome con la nuova iniziativa Caffedì, al via il 7 novembre.
Ogni primo lunedì del mese l’espresso presso i ristoranti della catena sarà gratis per tutto il giorno, per aiutare le persone a ripartire con la giusta carica.

Da McDonald’s il primo lunedì del mese diventa #Caffedì! Mi raccomando sempre con # davanti! Ogni primo Lunedì del mese  l’espresso te lo offre MCDONALD’S

 Condividi il tuo #CAFFEDÌ sui social, cambierà sicuramente la tua giornata. 

Inoltre, fin da luglio 2007 nei McDonald’s viene offerto solo caffè certificato da Rainforest Alliance. I clienti che scelgono McDonald’s per assaporare un espresso hanno così la garanzia di trovare un caffè non solo di altissima qualità ma anche prodotto nel rispetto dei diritti dei lavoratori e dell’ambiente che li circonda.

Il momento del caffè è uno degli inizi migliori dopo il weekend , non credi?

 

 

 

Annunci

Autore:

Nata a Civitavecchia il 19 luglio 1991 a Civitavecchia, Città Metropolitana di Roma. 🖥 Company Segretary Lift 🔺🔻 💃🎤🎭 📱⌚️100% Apple  Appassionata di Tecnologia sharygvascensori@gmail.com Tweet 🐤: @sharymariad Website Company: www.gvascensori.eu "L'informatica non si tratta di computer più. Si tratta di vivere ". - Nicholas Negroponte, architetto americano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...