Pubblicato in: cuoredimela, tecnologia

TECNOLOGIA – Otterbox , Anno 1998

 La tecnologia coperta

Oggi vorrei parlarvi di una nota Azienda, un nome sorprendente!

Vi dice niente, Otterbox?

Schermata 2016-05-05 alle 15.34.21

Nota per le soluzioni di protezione altamente innovative progettate per i principali costruttori, operatori wireless e distributori di dispositivi palmari operanti su scala globale, la OtterBox si definisce  “custode” della tecnologia. Penso sia una delle loro migliori qualità, competitivi e molto presenti sul mercato delle custodie protettive per i nostri dispositivi!

L’azienda OtterBox nasce nel 1998 e cresce secondo i principi fondamentali di duro lavoro, creatività e perseveranza. Creatività , una qualità che non deve mai mancare , perchè in fondo ad ognuno di noi piace distinguere il proprio dispositivo, proprio in base al tipo di professione oppure semplicemente in base al nostro umore.

Le custodie sono pensate per tutti coloro che, almeno una volta nella vita, in un attimo di disattenzione o per via di uno stile di vita troppo attivo hanno danneggiato un dispositivo o un oggetto costoso.

Otterbox ha uno spirito “innovativo”!

 

 

Schermata 2016-05-05 alle 15.32.57

Il fondatore e presidente di Otterbox, Curt Richardson ha promosso lo sviluppo delle  linee da scatole impermeabili a quattro linee di custodie per dispositivi portatili per le tecnologie più all’avanguardia.

Tutte le custodie del marchio sono impermeabili, proprio come la pelle della Lontra. Da cui ne deriva il nome della Società. Quindi, per abbinare quell’elemento innovativo all’indole divertente e giocosa di questo simpatico animale il fondatore e sua moglie decisero che OtterBox sarebbe stato il nome della società, scegliendolo tra le mille alternative venute loro in mente durante un viaggio in macchina a Denver, nel Colorado.

Schermata 2016-05-05 alle 15.32.48Schermata 2016-05-05 alle 15.32.42Schermata 2016-05-05 alle 15.32.28Come l’omonimo animale è  Otterbox, è un gruppo divertente e creativo che ama lavorare duro e mettersi in gioco. Proprio per questo, credono nel loro marchio in maniera decisa. Potete trovarli anche sul profilo del nuovo Social: SNAPCHAT!

OtterBox si trova in una delle più grandi città d’America – Fort Collins, Colorado. Fort Collins ha ottenuto il 1° posto nel 2006 e il 2° posto nel 2008 nella classifica “Posti migliori dove vivere” stilata da Money Magazine; da qui si raggiungono facilmente le Montagne Rocciose, un paradiso per gli appassionati di mountain bike, trekking, corsa, campeggio, kayak, canottaggio, sci, snowboard e altre attività. Molte persone usano ogni giorno le custodie Otterbox , in ufficio, all’aperto e in città… me compresa! La utilizzo tutti giorni nella vita frenetica tra giornate di lavoro, giornate all’aria aperta con  weekend fuori porta dove può capitare sempre qualche inconveniente mentre scatto le fotografie da postare.

L’azienda Leader  ascolta  le opinioni dei clienti , lo trovo personalmente uno dei punti forte.

L’evoluzione dei prodotti è  avvenuta grazie a quei consumatori che hanno sfidato a portare la semplice idea di una custodia protettiva a un livello successivo. Acquisendo la consapevolezza che una custodia, faccia la differenza anche nel campo dei tanto discussi “OUTFIT ” dalle più famose e virali blogger nel web.

 

Alla OtterBox non è il singolo, bensì la squadra, a cambiare il mondo delle custodie.

Cosi, dovrebbe essere qualsiasi Azienda. Da una squadra forte, un prodotto / servizio Vincente!

Di seguito il Link  al sito, voi quale sceglierete? Schermata 2016-05-05 alle 15.07.13.png

sito web: http://www.otterbox.it

 

Annunci

Autore:

Nata a Civitavecchia il 19 luglio 1991 a Civitavecchia, Città Metropolitana di Roma. 🖥 Company Segretary Lift 🔺🔻 💃🎤🎭 📱⌚️100% Apple  Appassionata di Tecnologia sharygvascensori@gmail.com Tweet 🐤: @sharymariad Website Company: www.gvascensori.eu "L'informatica non si tratta di computer più. Si tratta di vivere ". - Nicholas Negroponte, architetto americano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...