Pubblicato in: cuoredimela

Che cos’è Cuore Di Mela?

cuoredimela

Iniziamo dal nome : CUORE DI MELA

  E’ un blog, il mio BLOG che prende il nome da un nome che mi ha messo casualmente mia madre parlando me con una terza persona nel bel mezzo di una mattina di giugno in ufficio , descrivendomi tecnologica e amante della Apple!

Questo spazio  nasce dal desiderio di condividere pensieri , riflessioni, punti vista su tematiche di cui sono appassionata e che condivido con la persona che amo e con la mia famiglia.

Una Grande fortuna.

e poi da ora in poi con tutto il mondo del web. Lettori e Lettrici di tutte le età!

 E’ una fusione di momenti della mia giornata dove non posso creare dietro la scrivania, ed allora mi diverto dopo il lavoro e dopo le lezioni di DANZA, CANTO E RECITAZIONE

 

💃🎤🎭

a scrivere in digitale proprio qui.

Sperimentare per  esprimersi, ma soprattutto ci vuole cuore.

Disegnare mi riesce difficile , ma la mia fantasia disegna e spesso  gioco a creare grafiche. Le nascita di ogni grafica è data dai miei stati d’animo . Come ogni fotografia che posto sulla mia galleria di INSTAGRAM ( CLICCA QUI PER VEDERE )

💃🎤🎭

Colleziono custodie per Iphone, fin dal mio primo gioiellino targato Apple e mi piace fotografarle, unirle alle giornate che scorrono veloci .

 Fotografare per creare una storia fotografica della mia vita.

Perché la foto più grande del blog è una cucina luminosa ?

  1. Perché amo configurare dispositivi Apple sul tavolo , riempire la tavola di dispositivi tecnologici e sistemarli per le persone che hanno trovato o trovano difficoltà nell’utilizzo;
  2. Perché amo stare negli ambienti dove c’è unione;
  3. Perché amo gli spazi arredati e in bianco;
  4. Perché amo le belle fotografie;
  5. Perché in cucina si creano ricette, e si cucina sempre pensando a qualcuno ( Amo cucinare);
  6. Perché amo gli spazi luminosi!

Think Different!

→ Civitavecchia – Italia (RM)

🖥 Company Segretary Lift 🔺🔻

100% Apple 

CONTINUA A SEGUIMI SUI SOCIAL:

♥ Twitter🐤: @sharyappleosa

♥Instagram: @sharyapple 

♥Snapchat : sharyappleosa

Appassionata di Tecnologia, Cucina e Fotografia.

Per questo, Cuore Di Mela!

 

Vi Piace? 😉

 

Autore:

Nata a Civitavecchia il 19 luglio 1991 a Civitavecchia, Città Metropolitana di Roma. 🖥 Company Segretary Lift 🔺🔻 💃🎤🎭 📱⌚️100% Apple  Appassionata di Tecnologia sharygvascensori@gmail.com Tweet 🐤: @sharymariad Website Company: www.gvascensori.eu "L'informatica non si tratta di computer più. Si tratta di vivere ". - Nicholas Negroponte, architetto americano

2 pensieri riguardo “Che cos’è Cuore Di Mela?

Rispondi

